indietro

ho esercitato il diritto di receso da un prestito tito richiesto tramite uno studio dentistico.

Chiuso Pubblico

DENTISTAR S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. B.

A: DENTISTAR S.R.L.

18/06/2025

Buongiorno, ai sensi dell'articolo 125 T.U.B. Richiedo l'annullamento della fattura con dettaglio: 362-2025 relativa ad un prestito richiesto, contestualmente richiesto, poichè recatami allo studio dentistico per una pulizia dei denti in offerta a 18.00 euro. A distanza di pochi giorni, esercitai il diritto di recesso dal finanziamento agos ducato. Chiesi di poter pagare il dovuto per l'igiene dentali e la misurazione delle arcate dentarie, senza alcuna risposta. inviai anche ina email per richiedere il saldo di quella 1a ed unica seduta. senza ricevere alcuna risposta o indicazione. nel frattempo avevo bloccato la domiciliazione di AGOS DUCATO. ma 2 giorni fa mi apparve che la prima rata sarebbe entrata in pagamento il giorno 20/06/2025 di euro 110. Mi ritrovo costretta a pagare comunque la prima rata. Ed il 27/06/25 dovro' saldare 300 euro allo studio dentistico per l'igiene dentale e delle misurazioni che mi avrebbero effettuato. Ai sensi dell'articolo 125 del Testo Unico Bancario. Richiedo che sia fatta chiarezza, sul comportamento poco corretto dello studio dentistico di Civitavecchia. Situato a Via Roma n. 68, angolo Via Plinio il Giovane. Che mi ha messo in difficoltà, rischiando di farmi passare da cattivo pagatore, quando io avevo esercitato il diritto di recesso, non hanno restituito la liquidità alla finanziaria, e non mi permetterono di poter onorare la mia fattura contestualmente!

Richiesta di assistenza 23 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).