indietro

Ho pagato ma non mi sono arrivati i biglietti

Chiuso Pubblico

FLY-GO

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

R. D.

A: FLY-GO

24/06/2024

buongiorno in data 20/06/2024 ho acquistato e prenotato 3 biglietti aerei per le seguenti date: Pisa-Elmas(CA) 03/07/2024 Elmas(CA)-Pisa 09/07/2024. Ho ricevuto da parte vostra SMS il giorno 21/06/2024 con suscritto "prenotazione confermata, Ryanair, PNR OGB CSB. Ho atteso 7 giorni senza aver ricevuto i miei biglietti per via email. Ho provato a chiamare il vostro numero d'assistenza 0294751714 senza nessuna risposta da parte vostra inoltre, non ho ricevuto nessuna email neanche nella casella spam come previsto. Sono qui a chiedervi il rimborso altrimenti procederò per vie legali


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).