indietro

Ho perso le mail

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. T.

A: Tiscali

29/07/2024

Buongiorno dopo aver ricevuto una sola dove mi indicavano la mia password e mi intimavano a pagare con bitcoin ho scoperto che mi sono sparite le mail dal 11 luglio 2024 fino a ieri. Ho bisogno di recuperare quelle mail che non ho cancellato io.

Messaggi (5)

Tiscali

A: M. T.

30/07/2024

Gentile Cliente,le comunichiamo di non poter intervenire in alcuna maniera sulla casella di posta per il recupero dei messaggi.Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Lun, 29 Lug alle 6:02 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718197:19063

M. T.

A: Tiscali

30/07/2024

Complimenti per non aver voglia di recuperare le mail dai vostri server. Perché tutti i domini hanno un server centrale. Per lo meno abbiate la cortezza di adeguarvi coi sistemi di sicurezza (abilitazioni ai 2 fattori ecc). Saluti e grazie per non avermi risolto il problema.

Tiscali

A: M. T.

30/07/2024

Gentile Cliente,nel rammentare che la gestione e manutenzione della casella di posta, nonché l'utilizzo o la presa visione delle email presenti in essa, sia unicamente responsabilità del cliente finale e non del gestore di servizi, rendiamo noto che sulle impostazioni della casella, sia presente un'opzione che abilita la conservazione delle email sul server, precisando che le email cancellate non siano in alcun modo recuperabili.Cordiali SalutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Lug alle 11:15 AM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718250:19063

M. T.

A: Tiscali

30/07/2024

E dove trovo esattamente questa impostazione che dite? un'opzione che abilita la conservazione delle email sul server? E mi recupera le mail se le perdo visto che sono salvate su server?

Tiscali

A: M. T.

30/07/2024

Gentile Cliente,potràaccedere alla casella di posta e all’AREA PERSONALEdove in autonomia potrà modificare le sue preferenze.Troverà una guida alla pagina s:assistenza.tiscali.it/servizi/tiscali-mail/guida/tiscali-mail-primo-accesso-area-personale/Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 30 Lug alle 2:31 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2718301:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).