indietro

Ho restituito regolarmente un reso e per il rimborso mi hanno detto di aspettare 2 mesi.

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

W. A.

A: Amazon

30/06/2025

Io credo che Amazon stia iniziando a truffare i propri clienti. Mi hanno chiesto di aspetta 2 mesi ed oltre per elaborare uj reso che hanno ricevuto già 3 settimane fa in magazzino. Una volta che perdono i resi si rifiutano di rimborsarti e danno attese assurde contro legge oltretutto. Se non risolvono provvedo a procedere per vie legali. Totalmente assurdo soprattutto per un'azienda come Amazon

Richiesta di assistenza 30 giugno 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).