indietro

Ho ricevuto un altro prodotto

Chiuso Pubblico

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. F.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

28/08/2023

Buongiorno ho ordinato una planetaria robot,con accessori ,trita carne ,frullatore, accessori vari, prezzo 99.99 euro con spese gratis. Invece sono stata chiamata da un operatrice che mi ha detto che si dovevano pagare 10 euro di spese di spedizione. Mi è arrivata un altro prodotto ,che può valere 20/30 euro. Voglio o il rimborso o la planetaria robot che ho ordinato sul sito internet.

Messaggi (4)

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

28/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 6899), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[RXRML2-RLGPV]

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

28/08/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 6899), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[RXRML2-RLGPV]

M. F.

A: CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

14/09/2023

Ancora non ho ricevuto il rimborso

CLICK stoore s.r.l via Carlo botta 80 Dogana san marino

A: M. F.

14/09/2023

Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza (Ticket n° 8818), la stessa verrà gestita entro 2 giorni lavorativi.La invitiamo a non inoltrare ulteriori richieste per non perdere la priorità acquisita.Le chiediamo, nel caso in cui la nostra risposta non fosse presente nella cartella principale, di verificare le cartelle: spam, promozioni, social.Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì dalle 09.00 alle 18.00 escluso Week-end e festivi.Cordiali salutiServizio clienti--------------------------------Questa email è un servizio di Click Store Srl.[YWER7E-D92E2]


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).