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hotel la riviera montecatini terme

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hotel la riviera

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Altro

Reclamo

V. C.

A: hotel la riviera

07/08/2024

Buongiorno, il primo agosto tramite mail ho prenotato presso l hotel La Riviera a Montecatini terme e il prezzo confermato dal gestore e credo proprietario per 2 notti dall'8 al 10 agosto per 2 camere triple in trattamento di prima colazione era di 185 euro totali e pagamento direttamente in albergo. Il 7 agosto e cioè il giorno prima di partire, il gestore mi scrive una mail dove dice che per telefono aveva detto che le 185 euro erano a camera e quindi il totale sarebbe stato 370 euro e che non avevo dato una caparra confirmatoria. Ovviamente cio' che dice è totalmente falso sia perchè per telefono io ho solo chiesto di fermare le camere con un bonifico e lui mi ha risposto e scritto che sia pagava all'arrivo, sia perchè il totale di 185 euro è stato confermato anche da lui telefonicamente. comunque tutto è riportato nelle mail intercorse che ho allegato in un file e dal quale si evince ed è evidente la disonestà di quest'uomo, tra l altro molto offensivo considerato che avevo spiegato che viaggiavo con 4 bambini. Il danno che mi ha causato è che oggi 7 agosto, visto che ha cancellato la prenotazione, mentre io in mail l ho confermata è che mi trovo senza una struttura con un viaggio programmato in partenza per l' 8 agosto con 4 bambini. e per di più con delle mail che confermavano le 2 camere presso questo hotel LA riviera, ho disdetto la prenotazione che avevo effettuato su booking e ad oggi le strutture hanno dei costi elevatissimi mentre io avevo trovato una offerte e il gestore lo sapeva.

Messaggi (1)

hotel la riviera

A: V. C.

07/08/2024

Buongiorno, ho già parlato con la cliente (che mi ha insultato anche telefonicamente) dicendole più volte che quello era il costo totale a camera, in quanto telefonicamente mi aveva chiesto il preventivo distinto per ogni camera tripla. Visto i modi maleducati della cliente e il suo modo molto insistente (a tratti intimidatorio) nelle mail e telefonicamente, le abbiamo comunicato che non è una ospite gradita e che le sue camere sono state cancellate.Stamattina ho riscritto alla cliente proprio perchènoi controlliamo le mail il giorno prima degli arrivi e per evitare ogni tipo di fraintendimento le ho voluto precisare anche per mail che il preventivo e che i 185€ da pagare erano PER camera tripla per 2 notti, come accordato per via telefonica nel momento della prenotazione. E siccome nella mail che le era stata inviata in precedenza mancava la dicitura, PER CAMERA, ho deciso stamattina di scriverle una mail in cui questa cosa veniva messa per scritto ed evitare problemi. Ma la signora comunque già lo sapeva che il costo di 185€ era da intendersi PER camera tripla per 2 notti e che quindi se le camere triple prenotate sono due il costo totale è di 370(185+185). Credo che comunque fosse anche ovvia come cosa: secondo la cliente, noi dovremmo dare le stanze triple a loro al costo di 46€ a notte (includendo la colazione e le tasse di soggiorno) quando a quel prezzo, non diamo neanche una singola( come potete vedere su i portali i prezzi delle singole sono 60€ a notte+tax, 75€ a notte + tax per la doppia e 95€ a notte +tax per la tripla). Va spiegato alla signora che con 15€ a persona, non copriamo nemmeno i costi per la biancheria, la colazione, acqua e luce: non abbiamo mai lavorato a quei prezzi e sicuramente non inizieremo oggi per accontentare una signora manipolatrice e che tenta di ottenere quello che vuole alzando la voce e distorcendo la realtà dei fatti. I prezzi nostri sono chiari e trasparenti e sempre consultabili online, ci riserviamo di applicare un piccolo sconto a chi ci contatta direttamente, ma è ovvio che si tratta di un piccolo sconto, non certamente del 60% come la signora vuole che le venga applicato.E ripetiamo che quello che sta facendo la signora è scorretto, sta manipolando la situazione cercando di apparire come vittima che non è.In ogni caso, visto che non vogliamo ulteriori problemi con questo cliente, abbiamo deciso di cancellare le stanze: ci siamo sentiti aggrediti e sicuramente non gradiamo essere trattati così dalle persone che vogliono soggiornare da noi.--------------------------------------------------Hotel La Riviera✩✩✩Viale Marconi 17 - Montecatini Terme(PT)+39 0572 767640s:www.larivierahotel.it/--------------------------------------------------

Richiesta di assistenza 14 agosto 2024

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