indietro

HYP manual-guides London. Denuncia addebito transazione mai autorizzata

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

P. S.

A: Altro

03/03/2025

Buongiorno, in data 03/03/2025 alle ore 07:21, DENUNCIO l'addebito improprio e mai autorizzato su carta di credito di €. 47,90. Con la presente sono a richiedere: la CESSAZIONE IMMEDIATA DI ADDEBITI E SERVIZI e la RESTITUZIONE della somma prelevata da: HYP*MANUAL-GUIDES LONDON. Mi riservo di adire le vie legali qualora non ricevessi l'importo prelevato in maniera indebita.

Messaggi (2)

Altro

A: P. S.

04/03/2025

Salve, Grazie per il suo messaggio. Potrebbe fornirci l'indirizzo e-mail che ha utilizzato al momento della registrazione? Ci puo dire per favore se riconosce questo indirizzo mail: paoscoccia@gmail.com? Cordiali saluti, — Albina, contact@123notices.com On March 3, 2025 at 11:15 :AM GMT reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

P. S.

A: Altro

05/03/2025

Buongiorno, è il mio indirizzo e-mail, ma non è mai stato da ME utilizzato per fare alcuna registrazione sul vostro sito o acquistare servizi o beni di alcun genere. Fino al giorno dell’addebito improprio sul mio conto corrente disconoscevo la vostra società !!! Pertanto sono a richiedere con immediatezza la RESTITUZIONE della somma prelevata. Saluti.

Richiesta di assistenza 10 marzo 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).