indietro

I rimborsi per guasto al veicolo sembrano impossibili con Drivalia

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Autonoleggio

Reclamo

A. F.

A: DRIVALIA

02/09/2025

Ho prenotato e pagato una vettura per un giorno (24 ore, totale 50 Euro) dalle 17.40 del giorno 1 Settembre ma questa vettura (fiat 500 elettrica targa GV 240 TL) dopo circa tre ore e mezzo di utilizzo si è bloccata irrimediabilmente costringendomi a chiamare l'assistenza Drivalia (dalla quale ho avuto un aiuto appena simbolico) e dovendomi arrangiare a contattare personalmente il carro attrezzi per fare recuperare il veicolo. Sto chiedendo il rimborso della cifra pagata per questo affitto ma nessuno da Drivalia sa darmi indicazioni di come, dove e quando sarà rimborsato l'importo. E ho anche una precedente pratica pendente dal 5 Luglio per la stessa cifra e un analogo problema. Nessuno risponde o sa dare indicazioni. I soldi li vogliono prima ma se succede qualcosa i rimborsi latitano. Come si può fare per avere dietro quella che si è speso inutilmente?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).