indietro

Ignis frigorifero

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. S.

A: Ignis

02/08/2023

Richiesta telefonica a Whirlpool per riparazione frigo Ignis (AL 7911) del 31/7, primo appuntamento 19/8 dopo disappunto ottengo anticipo appuntamento avvenuto oggi pomeriggio. Diagnosi: necessario sostituire compressore, tempo stimato per arrivo del pezzo e sostituzione 23/8!!!Incredibile che nonostante fossi stata tranquillizzata sul fatto che il tecnico sarebbe arrivato con i pezzi di ricambio, visto il pre check up telefonico, debba rinunciare alle vacanze nella seconda casa poiché ci vogliono oltre 20 gg per ricevere pezzo ricambio…meno male che sono centri autorizzati. Scrivo al servizio clienti e chiedo di intervenire con altro fornitore, penso che prima di creare un tal disagio ai clienti sia sufficiente individuare altro centro assistenza. Prego fornire una soluzione più efficace ed immediata poiché trattasi di un frigo, la cui funzione in estate è più che mai essenziale. Il frigo è stato acquistato il 7/8/2023.

Messaggi (1)

Ignis

A: M. S.

03/08/2023

PRATICA NUMERO  3950188494  '‹'‹'‹'‹'‹'‹'‹Gentile Cliente,in merito alla Sua e-mail, stiamo verificando quanto evidenziato,abbiamo inoltrato la sua segnalazione all'ufficio di competenza.Verrà contattato nel più breve tempo possibile.Distinti SalutiServizio ClientiWhirlpool Italia S.r.l. Socio Unico(La informiamo che la sua richiesta è gestita dall'Italia)On


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).