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Il bonifico non accreditato

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

Y. K.

A: Satispay

07/10/2024

Spett Satispay, In data 30/09/2024 ho effettuato un bonifico dall’app Satispay al mio conto corrente di 900 euro. Al giorno di oggi non ho ricevuto l’accredito e alla mia richiesta di fornire un codice di transazione (TRN) e le tempistiche non ho ricevuto nessun riscontro. Chiedo di risolvere questa cosa più presto possibile In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti.

Messaggi (2)

Satispay

A: Y. K.

07/10/2024

La richiesta (2546916) è stata aggiornata. Per aggiungere altri commenti, rispondi a questa email. Customer Care (Satispay) 7 ott 2024, 18:40 CEST Spett.le Altroconsumo, con riferimento al reclamo trasmesso tramite il servizio Reclama Facile, comunichiamo di aver provveduto a contattare direttamente il vostro associato, risolvendo l'aspetto relativo alla problematica segnalata. Cordiali saluti, Altroconsumo escalation 7 ott 2024, 11:45 CEST ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ [LDDMLJ-RLWZ3]

Y. K.

A: Satispay

08/10/2024

Grazie, tutto risolto!


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