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Il mio Rimborso

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. C.

A: Amicafarmacia

25/06/2025

Amica Farmacia, è più di un mese che aspetto il mio rimborso da voi promesso, entro 14 giorni dalla data dell'ordine. Il mio n° ordine è #0614951325 effettuato in data 13 mag 2025, 16:47:01 I 4 prodotti che non mi avete consegnato hanno un valore pagato di €77,68, credito del quale io voglio e pretendo di essere rimborsata. È oltre un mese che vi contatto tutti i giorni e più volte al giorno con ogni mezzo a disposizione, non rispondete mai e quel che è peggio avete attivato anche la modalità non disturbare sulle chat private social! Per non parlare poi del fatto che non avete un recapito telefonico al quale potervi trovare. Questo atteggiamento è inaccettabile, truffaldino e disonesto. Vi ho già segnalato dappertutto e continuerò finché non riavrò ciò che è mio. Fate immediatamente il bonifico, non ho più intenzione di aspettare!

Messaggi (2)

Amicafarmacia

A: E. C.

27/06/2025

Gentile cliente, Abbiamo provveduto a sollecitare il rimborso alrepartoamministrativo, a breve verrà inserito su stessa modalità di pagamento. Ci scusiamo per il ritardo nell'evasione dellapratica. A disposizione, porgiamo cordiali saluti. TeamAmicafarmacia --------------------

E. C.

A: Amicafarmacia

30/06/2025

Salve, come mai non vedo ancora il mio bonifico sul conto? Per mail mi avete indicato di averlo fatto giovedì, ad oggi ancora nulla. È molto strano.


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