Salve,In merito alla sua richiesta, ci scusiamo per ogni inconveniente nella consegna del suo ordine, che è stato contrassegnato come consegnato per errore.Desideriamo informarla che il suo ordine ha subito un inconveniente logistico, per cui non saremo in grado di consegnarlo.La preghiamo di contattare il venditore, in modo che possa offrirle una soluzione il prima possibile.Prendiamo molto sul serio questo tipo d'inconvenienti, quindi le assicuriamo che abbiamo preso le misure appropriate per garantire che questo non accada di nuovo.Rimaniamo a sua disposizione per qualsiasi domanda.Grazie per aver contattato Paack, le auguriamo una buona giornata.Cordiali saluti,Paack Il Mar, 21 Mag alle 7:42 PM , Paack Customer Service ES att.cliente@paack.co ha scritto: Salve ,@@REF_ID@713522bb7825f6f19f@REF_ID@@Apprezziamo che tu abbia condiviso questa situazione con noi.Abbiamo aperto un incidente urgente con un magazzino di consegna e non appena riceveremo una risposta te lo inoltreremo.Se l'ordine viene trovato procederemo con la consegna nel più breve tempo possibile.Grazie per la tua pazienza.Cordiali saluti,Paack 6746377:1131716