indietro

IL PRODOTTO CONTINUA A NON FUNZIONARE BENE

Chiuso Pubblico

MICROTECH RETAIL ITALIA S.R.L.

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: MICROTECH RETAIL ITALIA S.R.L.

03/03/2023

Buongiorno, il tablet continua ad avere problemi e passa più tempo in assistenza piuttosto che a mia disposizione per poterlo utilizzare per lavoroSono stati effettuati diversi interventi in garanzia, volume basso, display che sfarfalla, dopodiché mi viene sostituito con uno nuovoAppena ricevuto ed era l'11.11.2022, anche questo nuovo dispositivo presenta lo stesso difetto, ha il display che sfarfallaIl 23.01.2023 è stato ritirato quest'ultimo e ad oggi il nulla


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).