indietro

il prodotto non è arrivato

Risolto Pubblico

VAN ORTON SAS

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

B. L.

A: VAN ORTON SAS

06/08/2024

Spett. VAN ORTON SAS In data 30 LUGLIO 2024 ho acquistato il vostro prodotto STOP BIRD PRO pagando un corrispettivo pari ad €uro 59,90. Il prodotto doveva essere consegnato entro 72 ore così come da vostra pubblicità , ovviamente ingannevole! Le mail che mi avete inviato non servono a nulla ed il prodotto sembra fermo in una ipotetica posta francese irreperibile! Vi ho contattato alla mail del vostro sito ma non mi rispondete. Chiedo pertanto la restituzione immediata dell'importo da me pagato in quanto il prodotto ora non mi serve più visto il tempo ormai trascorso. In mancanza di un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, non esiterò ad adire le vie legali a tutela dei miei diritti. Barbara Lacini

Messaggi (1)

VAN ORTON SAS

A: B. L.

06/08/2024

Cara Signora Lacini,Grazie per il suo messaggio e per il suo ordine.Ti abbiamo comunque risposto stamattina alle 9:31 e ti invitiamo a controllare lo spam perché rispondiamo a tutti i messaggi dei nostri clienti.Confermo che il vostro pacco è stato spedito.Il suo pacco è in viaggio e quindi le arriverà molto presto.Ecco il link di tracciamento :s:www.poste.it/cerca/index./risultati-spedizioni/LD188842828FR Sperando di aver risposto correttamente alla sua richiesta e rimanendo a sua disposizione, riceva, i miei migliori saluti.Cordiali saluti,AlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP BIRD PRO ItaliaVAN ORTON S.a.P72 Chemin de la Noue74380, Cranves-SalesFranceinfo@anti-piccioni.itᐧ


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).