indietro

il prodotto non è stato consegnato

Chiuso Pubblico

Van Orton

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

C. M.

A: Van Orton

05/04/2024

Buongiorno. Il 18 marzo ho ordinato un prodotto a ultrasuoni come repellente per ratti. Non mi è mai arrivato il pacco. Il rappresentante dell'azienda ha detto che c'erano problemi per la consegna con il servizio postale; poi non si sono più fatti vivi e il prodotto non è arrivato. Chiedo la consegna del prodotto, oppure il rimborso della somma pagata. Catia Maiorello

Messaggi (1)

Van Orton

A: C. M.

09/04/2024

Cara signora Maiorello,Grazie per il suo ordine e per i suo messaggio.Le rispondo in merito alla consegna del suo pacco.Le confermo che il suo pacco è stato spedito.Ma ha ragione, c'è stato un problema con la consegna da parte delle Poste.Le invio di nuovo il link di tracciamento:s:www.poste.it/cerca/index./risultati-spedizioni/LD179695830FRPuò vedere che il suo ordine non è stato consegnato, è ancora all'ufficio postale perché c'è un problema con il suo indirizzo (l'indirizzo che ha indicato quando ha effettuato l'ordine).Hai dato questo indirizzo:Catia MaiorelloVia Eugenio Montale, 82Maiorello Guido53014 Monteroni d'ArbiaSienaPuò correggerlo o fornirci un altro indirizzo in modo che possiamo inviarle un secondo pacco?Spero di aver risposto correttamente alla sua richiesta e rimango a sua disposizione qualora avesse bisogno di ulteriori informazioni,Cordiali salutiAlessandraResponsabile delle relazioni con i clientiSTOP MOUSE PRO ItaliaVAN ORTON S.a.P72 Chemin de la Noue74380, Cranves-SalesFranceinfo@anti-topi-ratti.itᐧ

Richiesta di assistenza 10 aprile 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).