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Il ristorante non accetta smartbox

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

G. R.

A: SMARTBOX

12/01/2024

Buonasera, Ci è stata regalata una smartbox che abbiamo cambiato, un paio di mesi fa, pagando il prezzo di 30€. Il codice è 709714828 Oggi abbiamo chiamato L'unico ristorante presente nella lista (Genova ) per prenotare e ci è stato detto che non accettano Smartbox da un paio d'anni, perché era il vecchio gestore ad avere stipulato il contratto. A questo punto abbiamo veramente seri problemi ad utilizzarla, per non parlare del fatto che abbiamo pagato il prezzo in più per convertirla in "cena romantica a Genova", convinti che ci fosse almeno un ristorante. Come possiamo risolvere?

Messaggi (5)

SMARTBOX

A: G. R.

13/01/2024

Gentile cliente, formuliamo la presente a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione, tuttavia come da T&C se un partner non offre piu' delle esperienza oppure ha chiesta la rescissione contrattuale il beneficiario dovra` cambiare l'assegno. "Il contenuto delle Prestazioni, il loro numero e la lista dei Partner corrispondenti al Regalo di esperienze possono essere soggetti a modifiche." Pertanto, le chiediamo gentilmente, di cambiare il suo assegno. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

G. R.

A: SMARTBOX

24/01/2024

Scusate, ma io ho pagato già per cambiare la mia box per avere un' esperienza da utilizzare nella città in cui vivo, anche se la scelta era limitata ad un solo ristorante. Adesso quel ristorante mi dice che non accetta più box. Cosa dovrei fare? Pagare nuovamente per cambiarla? Non mi sembra una cosa corretta.

SMARTBOX

A: G. R.

24/01/2024

Gentile cliente, come gia` specificato da T&C se un partner non offre piu' delle esperienza oppure ha chiesto la rescissione contrattuale il beneficiario dovra` cambiare l'assegno. "Il contenuto delle Prestazioni, il loro numero e la lista dei Partner corrispondenti al Regalo di esperienze possono essere soggetti a modifiche." Pertanto, le chiediamo gentilmente, di cambiare il suo assegno. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

Richiesta di assistenza 24 gennaio 2024

SMARTBOX

A: G. R.

02/07/2025

Gentile cliente, come gia` specificato da T&C se un partner non offre piu' delle esperienza oppure ha chiesto la rescissione contrattuale il beneficiario dovra` cambiare l'assegno. "Il contenuto delle Prestazioni, il loro numero e la lista dei Partner corrispondenti al Regalo di esperienze possono essere soggetti a modifiche." Pertanto, le chiediamo gentilmente, di cambiare il suo assegno. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------

SMARTBOX

A: G. R.

02/07/2025

Gentile cliente, formuliamo la presente a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione, tuttavia come da T&C se un partner non offre piu' delle esperienza oppure ha chiesta la rescissione contrattuale il beneficiario dovra` cambiare l'assegno. "Il contenuto delle Prestazioni, il loro numero e la lista dei Partner corrispondenti al Regalo di esperienze possono essere soggetti a modifiche." Pertanto, le chiediamo gentilmente, di cambiare il suo assegno. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited --------------------


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