indietro

Il servizio per cui ho pagato non funziona

Chiuso Pubblico

B2C INNOVATION

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. F.

A: B2C INNOVATION

31/07/2023

Buongiorno,- la vostra Moto app non riconosce il codice imei della box- mi avete già sostituito due volte il dispositivo ma continua a non funzionare - in tutti i casi non è mai arrivata la mail di avvenuta attivazione - il dispositivo è correttamente installato e sono stati percorsi centinaia di km- sostenete di aver inviato un famigerato impulso di attivazione - sono stufo di ricevere le vostre mail preconfezionate - Intendo rescindere dal contratto in quanto pago un servizio di cui non usufruisco- penso di girare il tutto al mio legale per avere una richiesta di rimborso perché la mia moto non è protetta contro il furto a causa vostraCordialmente Giovanni Fiocca


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).