Il 16 gennaio 2025 ho acquistato tramite la vostra pagina Web un Telefono Sony Xperia XA2 Ultra 4G 32GB Black - Smartphones (15.2 cm (6"), 32 GB, 23 MP,
Android, O, Black) [versione Germania] Ordine n° 403-4171845-4842730, dalla Ditta Oscar Esteban Labra Gonzalez Mapocho 1450 dpto 311 Santiago RM 8340079 CL.
Ho deciso di avvalermi del diritto di recesso, ma la piattaforma Amazon non mi permette di avvalermi del mio diritto perchè il telefono è arrivato il 25 febbraio 2025 quando cerco di procedere alla restituzione compare il seguente messaggio:
"Questo articolo non è più disponibile per la restituzione.
Il termine entro cui effettuare la restituzione è scaduto in data 1 Mar 2025." IL DIRITTO DI RECESSO E' SCADUTO DOPO APPENA 8 GIORNI DELLA CONSEGNA.
Ho provato a contattare la Ditta per concordare il reso ma non ha risposto ai messaggi inviati tramite la piattaforma ( e non c'è piu traccia) non ha risposto alla mia email inviata il 16/01/2025 per concordare la restituzione e le spese di spedizione, non ha risposto ai messaggi wapp.
Ho provato a contattare il sistema di assistenza Amazon ma la risposta automatica è sempre la stessa.