indietro

Iliadbox mai attivata e fatture pagate

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

E. R.

A: ILIAD

09/10/2023

Salve, avevo appuntamento con i tecnici OpenFiber per attivare la linea Iliad nella giornata di sabato 7 ottobre, sono stato contattato per anticipare l'intervento a venerdi' 6 e ho accettato, prendendo delle ore di permesso al lavoro. Venerdi' e' stata collegata la Iliadbox e da allora e' rimasta allo Step 3 - Segnale fibra rilevato. Ad oggi (lunedi' 9 ottobre 2023) non ho ne' linea fissa ne' linea dati. Dopo ripetute segnalazioni, sono stato contattato alle 17:55 da un tecnico che ha aperto la segnalazione. Aggiungo che mi e' gia' stata addebitata la prima fattura di 24.99 euro, mi e' stato comunicato il numero provvisorio (al quale risponde la segreteria telefonica).

Messaggi (1)

ILIAD

A: E. R.

17/10/2023

Buonasera sig. Russo,come da accordi intercorsi telefonicamente, rimaniamo in attesa della documentazione richiesta.Cordiali saluti,Team iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).