indietro

Illegittimo diniego del diritto di recesso nei termini - Impacto Training

Chiuso Pubblico

Impacto Training

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Abbonamenti

Reclamo

E. M.

A: Impacto Training

20/08/2024

Spett.le Impacto Training, Come già comunicato per email nei giorni scorsi, intendo beneficiare del diritto di recesso entro i 14 giorni per annullare e ricevere il rimborso dei 199,99 Euro pagati lo scorso 15 agosto, per la sottoscrizione dell'abbonamento "360 Impacto training - annuale" effettuata in data 8 agosto u.s. Reitero la mia richiesta attraverso Altroconsumo, a cui sono Socio, a seguito del vostro diniego comunicato per email lo scorso 18 agosto, precisando che non effettuate rimborsi, come da termini e condizioni da me sottoscritte. Al riguardo, preciso nuovamente, che il diritto di recesso è per legge IRRINUNCIABILE ed a nulla valgono eventuali clausole nel vostro contratto atte a limitarne o impedirne l'effettiva tutela. Confidando nel dovuto accoglimento della reiterata richiesta, attendo il rimborso in parola mediante accredito della somma sulla carta di pagamento precedentemente addebitata. Cordiali saluti, Emanuele Marrani

Messaggi (1)

Impacto Training

A: E. M.

20/08/2024

Salve,Come già specificato al cliente il nostro servizio prevede una settimana gratuitadi prova per verificarne la bontà del prodotto, inoltre essendo un prodotto digitale e non tangibile abbiamo espressamente esplicitato nei termini e condizioni d'utilizzo, che devono essere obbligatoriamente letti ed accettati prima della sottoscrizione, che non effettuiamo rimborsi.Quindi non capiamo la natura del reclamo da parte del Sig. Emanuele.Saluti

Richiesta di assistenza 21 agosto 2024

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).