indietro

imballaggi inadeguati

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. L.

A: Amazon

22/09/2023

buongiorno, ho ordinato in tempi diversi due oggetti, di valori e dimensioni diverse, uno dei due di importo rilevante, e sono arrivati privi di qualsiasi imballaggio, semplicemente nella busta di plastica trasparente del produttore, senza scatola o busta di cartone amanzon rendendo cosi il prodotto visibile a chiunque in violazione della privacy, e mostrandone il valore per eventuali malintenzionati. ho provato a contattare amazon attraverso il servizio clienti ma è assolutamente inadeguato, impossibile bucare la chat automatica e ormai impossibile parlare con un essere umano, pessimo servizio. l'eventualità di reclamo per imballaggio inadegiuato non è neanche prevista sul sito. tutto questo con Prime. saluti, Massimiliano Landucci


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).