indietro

imbarco negato

Chiuso Pubblico

Alilauro spa

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

M. D.

A: Alilauro spa

19/10/2023

In data 29/6/2023 ho acquistato un biglietto Ischia-Beverello per il giorno 3/7/2023 - ore 10:00 (3760732) presso rivendita di Trani Giuseppe in Piazzale Eroi a Ischia. All'imbarco mi è stato detto che il biglietto era stato già scansionato e mi hanno negato l'imbarco. Nonostante le mie rimostranze (data e orario riportati sul biglietto) ho dovuto acquistare un nuovo biglietto (3871191). Data l'assurdità della cosa chiedo il rimborso del 2° biglietto (Euro 21,80) per problemi tecnici dell'azienda.

Messaggi (1)

Alilauro spa

A: M. D.

19/10/2023

Gentile Cliente,La ringraziamo per averci contattato.Desideriamo informarLa che la sua richiesta sara' inoltrata agli uffici di competenza che provvederanno a risponderLe nel piu' breve tempo possibile.Le ricordiamo che per essere aggiornato in tempo reale sugli orari, lo stato delle corse, le tariffe e le possibili variazione e/o sospensioni di servizio puo' visitare il sito www.alilauro.it o scaricare l'App Alilauro Ship, disponibile gratuitamente sugli Store Apple e Android. Cordiali saluti,Team Alilauro_____________________Dear Customer,thank you for contacting us.We inform you that your request has been worked.If you need more information you can visit our website www.alilauro.it or download our free App Alilauro Ship, available free on the Store Apple and Android .Kind regardsCustomer ServiceAlilauro spa0039 0814972206


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).