Buongiorno, Il 27/05/2020 ho acquistato un buono vente privè valido 3 anni dall'acquisto per un soggiorno presso un hotel di montagna. A giugno 2022 mi sono organizzata con l'hotel per il soggiorno a settembre e una settimana prima della data prestabilita (scelta da loro) mi è stato detto che l'hotel sarebbe stato chiuso e se potevo andare la settimana dopo ma per motivi di lavoro non mi è stato possibile, questo perché avevo organizzato i miei impegni in base alla vacanza fissata.Successivamente ho proposto di fornirmi delle date per i mesi successivi quando ci sarebbe stata disponibilità. Nelle settimane seguenti non ho più riceuto informazioni quindi dopo l'8 dicembre li ho ricontattati per chiedere quando avrei potuto soggiornare a partire da gennaio dopo le feste, la risposta che ho ricevuto è stata che il contratto dell'hotel con vente privee finirà il 31 dicembre 2022 quindi l'unica cosa che avrebbero potuto offrirmi era un soggiorno di una settimana scontando le notti del buono.Una settimana presso quell'hotel costa più di 1000 euro e il mio buono 120, non è un'opzione che posso permettermi per motivi di soldi e anche di tempo.Ho segnalato come azienda best case invece di vente privee perché contattando loro mi è stato detto di contattare Best case, che in Realtà a loro volta mi hanno detto di contattare greenstorm (office@greenstorm.eu) da cui non ho mai ricevuto una risposta.Non sono sicura di aver indicato l'azienda giusta da contattare in quanto sono entrata in contatto con più di una, mi auguro abbiate un riscontro da loro altrimenti c'è un altro contatto. Io spero in qualche modo di riuscire a ricevere un rimborso per quel buono in quanto io ho fatto il possibile per trovare un accordo con l'hotel che con molta poca cortesia però mi ha proposto delle opzioni che non ritengo corrette e che mi impediscono di usufruire del buono acquiatato.Vi ringrazio per l'aiuto