indietro

Impianto difettoso cha passa il collaudo

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Malfunzionamento

Reclamo

R. P.

A: Otovo

10/04/2024

Salve, ho acquistato un impianto fotovoltaico da OTOVO da 6KW. Dopo l'installazione il tecnico ha collaudato l'impianto dicendo che era tutto OK. Al primo giorno di funzionamento confrontando i dati con quelli di un amico che ha lo stesso tipo di impianto e abita nella stessa zona, mi accorgo che il mio impianto produce la meta' di quello atteso. Vado a controllare sul display dell'inverter ed effettivamente delle 2 stringhe una non produce corrente. Ma come e' possibile che un impianto nuovo e difettoso passi un collaudo? A parte che sto ancora aspettando dopo diverse settimane che il problema venga risolto ma la cosa inaccettabile e' che continuano a dirmi che puo' succederre ... ripeto, come e' possibile che un impianto nuovo e difettoso passi un collaudo? Questo dice della qualita' con cui opera OTOVO che sconsiglio a chiunque.

Messaggi (1)

Otovo

A: R. P.

10/04/2024

Ciao Hei,Grazie per aver contattato il nostro team di supporto! Abbiamo ricevuto la tua richiesta e ci impegneremo a fornirti una risposta rapida e utile.Se hai ulteriori informazioni da condividere o se desideri chiederci qualcos'altro, ti preghiamo di rispondere a questo messaggio.Nel frattempo potresti trovare risposte alle domande comuni nella nostra sezione FAQ. Sentiti libero di esplorarla mentre ci occupiamo della tua specifica richiesta.Puoi visualizzare i dettagli della tua richiesta qui sotto:‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ Siamo qui per assisterti,Otovo Otovo Italia, Bastioni di Porta Nuova 9,, Milano, Italia 20121


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).