Spettabile Azienda,
Non si contano ormai le segnalazioni di guasto relative all'impianto installato presso l'abitazione del Sig. Marzio Bianchi, in Olbia.
L'impianto è stato installato da un vostro rivenditore autorizzato, tale Pierluigi Mannoni, ditta Eurosarda Impianti Viddalba (SS).
L'impianto di accumulo, l'inverter, non funzionano. Non ci è possibile accedere al sistema di monitoraggio poiché ci è stato impedito l'accesso proprio dalla ditta stessa, allo scopo precipuo di nasconderci il non funzionamento dell'impianto.
Non solo. Non ci è mai stata consegnata la documentazione presentata al GSE (sempre che sia stato fatto).
La ditta è irreperibile e non risponde a nessuna delle sollecitazioni bonarie.
Ci chiediamo, come sia possibile che una ditta nazionale si appoggi a gente del genere.
Per questo motivo vi avvisiamo fin d'ora che la sottoscritta, in qualità di direttore dei lavori, in concerto con la committenza, si rivolgerà al Comando del Carabinieri di Olbia al fine di tutelarci e porre fine a quella che sembra l'ennesima truffa, anche ai danni dello Stato, visto che trattasi di intervento con detrazione fiscale.
Si informa peraltro che, per ovvi motivi sarete considerati coinvolti nelle azioni legali, visto che da parte di Senec Italia (nonostante le ennesime segnalazioni) non è partita nessuna azione di tutela al cliente nel rispetto dei termini di garanzia del prodotto. O, quantomeno, nella ricerca di altro tecnico autorizzato che si comporti in modo serio.