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importi esagerati fatturati

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Ajò energia

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Altro

Reclamo

M. M.

A: Ajò energia

16/08/2021

Buongiorno, ho ricevuto l'ultima bolletta di Ajo Energia, con la quale avevo sottoscritto un contratto telefonico proposto da un intermediatore. Le bollette erano molto superiori a quelle del fornitore precedente che mi era stato suggerito sempre dallo stesso intermediatore, pertanto ho deciso di cambiare fornitore. Adesso mi è arrivata l'ultima bolletta di 174,27 € (considerate che l'ultima bolletta col precedente gestore Wekiwi, che allego, era di 49,85 €). In fattura ci sono tra l'altro 76€ + Iva come altre partite, nello specifico Maggiorazione costi di commercializzazione vendita. Come devo comportarmi? Posso pagare la bolletta detraendo almeno questa cifra?P.S. ci sono 5 allegati invece di 3, perché due sono doppi, ma non funziona il tasto di eliminazione

Messaggi (2)

Ajò energia

A: M. M.

26/08/2021

DATA NOT AVAILABLE

M. M.

A: Ajò energia

27/08/2021

BuongiornoAjo fa riferimento alla Maggiorazione costi di commercializz. vendita indicati nel contratto, che però a me non è mai stato inviato, e nemmeno è stato accennato a tali costi in fase di registrazione. Pertanto io non ho alcuna intenzione di pagarli. Inoltre affermano di aver utilizzato consumi stimati, che verranno rimborsati quando saranno in possesso dei consumi reali. Essendosi dimostrata un'azienda totalmente scorretta, visto che mi hanno inviato le bollette più care mai ricevute in 5 anni in cui risiedo in questo appart, a fronte del claim di avere i prezzi più bassi sul mercato quando mi hanno adescato, non intendo di pagare un importo superiore a quello della bolletta precedente, comunque più cara di tutte quelle dei gestori precedenti, tenuto conto anche del fatto che a luglio sono stata assente da casa per un'intera settimana di vacanza.Intanto ho sospeso la domiciliazione bancaria, ed è mia intenzione fare un bonifico pari a 74,66 come per il mese di giugno


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