indietro

Importo confuso

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. M.

A: FIDITALIA

28/06/2023

Alla cortese Att.ne Fiditalia,Primo non sono stata io a scegliere voi perché avete tassi d'interesse eccessivi.Secondo il finanziamento è finito a mio nome per la testardaggine del venditore di ADCars, che voleva far acquistare al mio compagno la macchina con la 104 consapevole che oltre i 2000 di cilindrata non si può. Terzo ho chiesto.mogloaia di volte la copertura assicurativa visto che il venditore mi disse di averla sottoscritta.Venendo ad oggi.Dopo che per oltre un anno i pagamenti sono stati più che regolari tutto andava bene. A causa del covid tanti di noi si sono ritrovati senza lavoro e nonostante tutto abbiamo cercato di non saltare rate. Non sono mai riuscita a comunicare con un italiano perché nonostante il bonifico fosse stato fatto tempo 2/3 giorni facevate chiamare anche dal Ruanda.Com'è possibile che più uno paga e più l'importo aumenta? Questa me la.dovete spiegare perché al momento pare si debba dare più di ciò che avete erogato!!! Per una rata saltata e ho spiegato per giorni la ragione passate alle minacce. Perfetto. Chiedo un saldo e stralcio decurtato tutti gli interessi versati fino ad oggi e un reale conto estintivo che qualsiasi essere umano sia in grado di comprendere. Detto ciò il vostro comportamento è di una bassezza unica e, visto che abbiamo perso il posto di lavoro, esigo di avvalermi dell'assicurazione sul finanziamento.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).