Spett. VODASFONE
Sono titolare del contratto per [la linea telefonica 03000971632 specificato in allegato.
Con la presente intendo contestare la bolletta n° [NUMERO UNO relativa al periodo dal 23 settembre al 23 novembre 2024in quanto gli addebiti fatturati pari a [€] non corrispondono a quanto stabilito dall’offerta da me sottoscritta.
In particolare non debbo 27,90 ma 22,99 al mese e non debbo spesse aggiuntive correlate a presunte spese postali aggiuntive
Vi invito a verificare quanto sopra e a procedere all’emissione di una nuova fattura corretta, provvedendo contestualmente al rimborso della somma indebitamente pagata e di verificare per i prossimi mesi.
L'importo della fattura non corrisponde a contratto stipulato presso Vodafone ove i costi complessivi risultano 22,99 al mese senza costi aggiuntivi: invece in fattura risultano 55,80 per bimestre.I
noltre sono citate spese di spedizione di 3,05 euro non motivate e non dovute: non ho ricevuto nessuna spedizione nè sono tenuto a pagare le vostre spese di spedizione.
Altra irregolarità è il codice di migrazione riportato in fattura: il mio è un nuovo contratto pertanto non correla con la tipologia di contratto.
Inoltre deve essere a me trasmessa copia del contratto in vostro possesso ove risulta la corrispondenza con la cifra esibita in fattura
Vittorio De CEsare codice cliente L'importo della fattura non corrisponde a contratto stipulato presso Vodafone ove i costi complessivi risultano 22,99 al mese senza costi aggiuntivi: invece in fattura risultano 55,80 per bimestre.I
noltre sono citate spese di spedizione di 3,05 euro non motivate e non dovute: non ho ricevuto nessuna spedizione nè sono tenuto a pagare le vostre spese di spedizione.
Altra irregolarità è il codice di migrazione riportato in fattura: il mio è un nuovo contratto pertanto non correla con la tipologia di contratto.
Se non verrà rettificata l'irregolarità in tempo utile a me cioè entro sette giorni dal ricevimento della presente con l'emissione di fattura correttiva per evitare un indebito pagamento, sarà trasmessa la pratica ad Altroconsumo.
Inoltre deve essere a me trasmessa copia del contratto in vostro possesso ove risulta la corrispondenza con la cifra esibita in fattura.
Vittorio De CEsare codice cliente 244517718
In mancanza di un riscontro entro 10 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia bolletta contestata
Copia contratto
Copia documento di identità