Buongiorno, ho richiesto a ECOM con email dd 14/12 un chiarimento circa le seguenti bollette:
-n.G23120052 del 01/11/23 di € 154,75
- n.G23134557 del 01/12/23 di € 307,39
relative alla fornitura di gas per il mese di ottobre e novembre.
Il mese di settembre è stato conguagliato con la bolletta dd.01/11/23, sulla base di una stima di lettura di 7.055, la lettura del mese di ottobre riportava un consumo di 6.998 (da bolletta dd.01/12/23), inferiore quindi alla stima di settembre, ma non ho ricevuto il conguaglio residuo di settembre né di quello di ottobre (lettura stimata 7.150 bolletta dd.01/12); ricevo invece una bolletta di € 307,39 per novembre con una lettura stimata di 7.211, mentre la lettura al 14/12 è di 7.028.
Non ho ricevuto risposta, mentre mi è stata recapitata un avviso di raccomandata con oggetto Sospensione della fornitura.
Premetto che il contratto con ECOM è stato concluso telefonicamente, ma nella registrazione telefonica non sono state indicate le tariffe che gli operatori mi avevano comunicato precedentemente, tariffe che NON corrispondono a quelle utilizzate per la fatturazione.
Ringrazio anticipatamente per la collaborazione, cordiali saluti.