indietro

Impossibile accedere al mio account di posta elettronica

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

V. C.

A: Tiscali

04/05/2024

Salve, da alcuni giorni ogni volta che provo ad accedere alla mia mail Tiscali quando inserisco username e password mi dice che sono errati e di riprovare, impossibile accedere dopo vari tentativi e se provo a chiedere modificare la password mi rimanda ad una mail non mia al quale sostengono di inviare un link per poter recuperare le credenziali richieste, ma io non ho mai inserito o associato né una seconda mail né un numero telefonico. Provato a contattare il numero indicato e il 130 anche tramite WTA ma resta impossibile ricevere assistenza in quanto non associano nessun numero telefonico e non ho un codice cliente da inserire. Ho inoltre inoltrato una segnalazione tramite PEC per chiedere informazioni e la possibilità di sbloccare l account ma anche questa è stata ignorata. Ho necessità urgente di entrare nella mia casella di posta elettronica...come devo fare?


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).