indietro

impossibile accedere alla casella email teletu

Risolto Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. Z.

A: VODAFONE

15/02/2022

Buongiorno. Sono ormai 7 giorni che nè io nè mia moglie riusciamo più ad accedere alle nostre caselle di posta elettronica Teletu. Poichè non siamo più clienti di rete fissa non possiamo utilizare il numero verde di riferimento, e nessun vostro operatore è stato in grado di darmi un recapito alternativo. Sono mail di lavoro e trovo ingiustificabile un disservizio e una disorganizzazione di questo tipo.Attendo URGENTE riscontro, grazieMarco Sala


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).