indietro

Impossibile annullare il contratto

Chiuso Pubblico

VODAFONE

Azienda non attiva

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. P.

A: VODAFONE

09/06/2023

Buongiorno! Sto vivendo un vero e proprio calvario per poter annullare il mio contratto con Vodafone.Il 27/02/23 faccio richiesta di attivazione della rete fissa presso il Vodafone store di Napoli Pianura. Dopo un mese e dopo vari solleciti, non ricevendo alcun contatto dal tecnico per l'installazione, decido rivolgermi ad un altro operatore e di annullare il contratto presso lo stesso store che si occupa anche di effettuare il reso della Vodafone Station il 27/03 con rif. DHL 4806841384.Se non che il 26/04 ricevo una prima telefonata dal tecnico che dice di avere un appuntamento per l'installazione della rete fissa. Ovviamente non lo faccio venire e chiamo Vodafone per accertarmi che la disdetta effettuata in store sia stata presa in carico. Il 27/04 ricevo sms che mi informa che non è possibile completare l'attivazione della rete fissa e di effettuare il reso della Station (che avevo già restituito).Il 09/05 ricevo la seconda chiamata dal tecnico. Rifiuto e ricevo la telefonata da Vodafone in cui mi viene chiesta conferma di annullamento. Il 15/05 ricevo il messaggio di impossibile attivazioneIl 26/05 ricevo la terza chiamata dal tecnico. Parlo con Vodafone, l'operatrice raccoglie i miei dati e compila una nuova richiesta di disdetta. Il 29/05 ricevo il messaggio di impossibile attivazione.Il 31/05 ricevo la quarta chiamata dal tecnico. Parlo con Vodafone che mi dice che risulta attiva una disdetta dal 27/04. Il 31/05 ricevo il messaggio di impossibile attivazione.il 01/06 ricevo un nuovo appuntamento via sms con il tecnico. Chiamo Vodafone e mi viene detto che avrebbero annullato l'appuntamento e sollecitato l'annullamento del contratto. Di conseguenza non vengo contattato dal tecnico e il 03/06 e il 05/06 ricevo il consueto messaggio di impossibile attivazione e richiesta di reso.Il 09/06 ricevo la QUARTA telefonata dal tecnico che dice di avere un appuntamento.Mi sento SFINITO e STALKERIZZATO. Desidero che il contratto venga annullato IMMEDIATAMENTE!!! GRAZIE!

Messaggi (2)

D. P.

A: VODAFONE

15/06/2023

Oggi 15/06 ho ricevuto la QUINTA telefonata dal tecnico. E la QUINTA chiamata da voi che mi assicurate che la pratica verr&#224 chiusa... 2 mesi e mezzo di stalking

D. P.

A: VODAFONE

19/06/2023

Oggi 19/06 ho ricevuto la SESTA chiamata da Vodafone in cui mi si assicura che viene presa in carico la richiesta di chiusura (cosa gi&#224 avvenuta il 26/04)


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).