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Impossibile attivazione UnipolMove

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Contratto

Reclamo

A. G.

A: Unipolsai

29/05/2024

Buongiorno ; dopo più di dieci gg finalmente arrivano gli apparecchietti UnipolMove. Come da procedura vado sull'app per poterli attivare ma niente da fare non è possibile l'attivazione. Provo sul sito, stesso risultato. Contatto telefonicamente la mia agenzia UNIPOLSAI(sono un vecchio cliente)ma mi dicono che non possono aiutarmi perchè ho stipulato il contratto con UnipolMove online. Chiamo il n° verde 800 771 155 ,e mi dice che a causa intenso traffico non è possibile rispondere alla mia richiesta. Provo con l'altro n° verde 800 551 144 e dopo VENTISEI minuti di attesa mi risponde un operatore che mi dice( forse s'inventa) che il problema è che gli apparecchietti risultano IN ATTIVAZIONE e se non passano IN ATTIVATO non è possibile la sincronizzazione. Mentre invece sul sito dice chiaramente: Il tuo dispositivo UnipolMove è attivo sin dalla sottoscrizione del contratto di Telepedaggio, ma perché funzioni correttamente è necessario completare l’attivazione sull’App o sul Sito UnipolSai seguendo il percorso guidato nella tua Area Riservata . Concludendo ho da porvi due domande ,la prima: perchè lanciate sul mercato un prodotto se non siete organizzati per l'assistenza? 2)devo rinunciare e disdire o c'è possibilità/speranza di attivare i due apparecchietti? Ringrazio anticipatamente per l'eventuale risposta e auguro buon lavoro Antonio Grande


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