indietro

Impossibile chiudere account con rimborso

Chiuso Pubblico

Reby Rides SL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

G. P.

A: Reby Rides SL

21/03/2022

Buongiorno, durante un mio viaggio di lavoro a Lecce ho installato l'app per l'utilizzo di monopattini elettrici chiamata Reby. Per l'utilizzo di questo mezzo di trasporto veniva richiesto di aggiungere un saldo di minimo 10 €, cosa che ho fatto e di cui ho utilizzato 2 € per il trasporto. Rientrato nella mia città di residenza, Bologna, non essendo l'azienda presente nella mia città, ho deciso di eliminare il mio account. Prima di farlo mi sono rivolto all'assistenza per chiedere in che modo io potessi essere rimborsato del saldo. La risposta è stata: In questo caso mi dispiace informarti che non é possibile fare un rimborso, per i Termini e Condizioni che hai accettatto al inizio del servizio. In questo caso ti informo che il tuo saldo Reby non ha scadenza, quindi potrai usarlo quando desideri, o trasferirlo ad un amico semmai conosci qualcuno che usa il servizio.In altre parole non ho modo di ricevere indietro il mio saldo, pur non volendo e non potendo più utilizzare il servizio. Non ho gradito il servizio ma, a prescindere da questo, vi è proprio l'impossibilità di utilizzarlo nuovamente dato che risiedo in una città dove il servizio non è erogato.Vorrei eliminare il mio account e riavere il mio denaro ma l'azienda non me ne dà il modo.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).