indietro

Impossibile contattare assistenza

Risolto Pubblico

BENU FARMA

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Consegna

Reclamo

V. D.

A: BENU FARMA

03/06/2025

Ho fatto un acquisto venerdì 30 maggio sul sito Benu Farma, scegliendo la consegna in negozio a Bologna perché dovevo fermarmi in quella città alcuni giorni. Purtroppo gravi problemi familiari mi hanno costretta a partire prima per cui mi sarà impossibile ritirare il pacco in farmacia. Ho subito cercato di contattare il numero di telefono presente sul sito. Mi tenevano in attesa un tempo incalcolabile e poi la chiamata cadeva. Penso di aver passato più di un’ora in attesa! Quindi ho compilato il form sul sito: nessuna risposta. Ho mandato una mail: nessuna risposta! Ora mi arriva una mail che mi comunica che il mio pacco è partito! Ma io non potrò ritirarlo. Richiedo che il mio ordine venga annullato e i soldi mi vengano restituiti (6,94€)

Messaggi (2)

V. D.

A: BENU FARMA

06/06/2025

Non ho ancora ricevuto risposta, né attraverso questo portale né attraverso i vostri canali dedicati all’assistenza

BENU FARMA

A: V. D.

08/07/2025

Gentile Cliente, la cliente è stata rimborsata: 6,94 € EUR a PayPal Express Checkout. Sehai ulteriori domande, non esitare a contattarci tramite il form di assistenza o telefonicamente al seguente numero +39 02 36537177, saremo lieti di aiutarti. Il servizio clienti è disponibile dal Lunedì al Venerdì dalle 9:00 alle 18:00. Grazie Servizio Clienti BENU +39 02 36537177 assistenza@benufarma.it Blocco 11.1 Interporto 40010 Bentivoglio (BO) – Italia --------------------


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).