indietro

Impossibile contattare il centro assistenza

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

A. P.

A: LASTMINUTE

07/03/2025

Oggetto: Reclamo Urgente – Aggiunta Passeggero Minore alla Prenotazione Gentile Lastminute.com, mi rivolgo a voi con grande disappunto per segnalare la mia impossibilità di aggiungere mia figlia di 3 anni alla prenotazione del volo effettuata tramite il vostro servizio. Ho provato innumerevoli volte a contattarvi per risolvere questa situazione, ma non ho mai ricevuto risposta. Trovo inaccettabile che non esista un’email di assistenza diretta e che l’unico strumento disponibile sia un assistente virtuale del tutto inefficace per gestire questa richiesta. Non sto chiedendo un rimborso né una modifica complessa alla prenotazione, ma semplicemente di aggiungere un passeggero minore e pagare il relativo supplemento. Il fatto che non vi sia modo di farlo e che il rischio sia di perdere l’intera prenotazione è assurdo e inaccettabile. Vi chiedo con urgenza di risolvere il problema e di mettervi in contatto con me al più presto, fornendomi una soluzione chiara e concreta. In mancanza di un vostro riscontro, sarò costretto a segnalare questa situazione agli organi competenti e a intraprendere le opportune azioni per tutelare i miei diritti di consumatore. Attendo un vostro immediato riscontro. Cordiali saluti, Angelo Piconese 📞 351 699 3802 ✉️ angelo.piconese1987@gmail.com

Messaggi (3)

LASTMINUTE

A: A. P.

10/03/2025

Spett ass altroconsumo e Gentilissimo Sig. Angelo Piconese, riscontriamo la vostra comunicazione con num. di riferimento @@REF_ID@760f73f27c394edbe8@REF_ID@@ relativa alla richiesta di aggiunta di un minore alla prenotazione con ID Booking 2808474174 Dopo aver analizzato con attenzione i dati contenuti nel nostro sistema interno di gestione, vediamo che la richiesta era già stata inserita a sistema e verrà gestita il prima possibile dal dipartimento competente. Inolte, informiamo il cliente che dall'aerea personale è possibile contattare con il nostro centro di assistenza clienti tramite le seguenti modalità: -chat -email: customercare@lastminute.com -telefono: +39 0230410146 Nella speranza di aver chiarito tutti i vostri dubbi, vi ringraziamo e porgiamo Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Friday 07-03-2025 21:45:29, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌

A. P.

A: LASTMINUTE

10/03/2025

E’ possibile almeno sapere se è fattibile la cosa per organizzarmi con l’alloggio, o almeno parlare con qualcuno il prima possibile.

LASTMINUTE

A: A. P.

10/03/2025

Spett ass altroconsumo e Gentilissimo Sig. Angelo Piconese, La informiamo che abbiamo sollecitato il dipartimento competente che si metterà in contatto con lei al più presto La ringraziamo per la pazienza Cordiali Saluti Complaints and Disputes Department lastminute.com is a brand of lm group This email is intended solely for the addressee(s) and the information it contains is confidential and/or privileged. If you are not the intended recipient (or received this email in error), please delete this email and inform the sender as soon as possible as any unauthorized copying, disclosure, distribution or other action of the material in this email is strictly forbidden and could be a crime. On Monday 10-03-2025 14:45:43, reclami@altroconsumo.it wrote: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).