indietro

Impossibile dare disdetta

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Disdetta

Reclamo

D. B.

A: Tiscali

09/01/2024

Spett. Tiscali, mio padre è titolare del contratto per la linea telefonica/internet n. 438807638. Il 29.12.2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la mail qui allegata. Ad oggi, ha ricevuto un messaggio che dice che la disdetta è giunta incompleta e il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture. Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e lo storno di tutti gli importi che saranno fatturati successivamente al 28.01.2024 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore. In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni. Allegati: Copia comunicazione di disdetta Messaggio di conferma ricezione e comunicazione di domanda incompleta Copia documento d’identità


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).