Spett. Tiscali,
mio padre è titolare del contratto per la linea telefonica/internet n. 438807638.
Il 29.12.2023 vi ho inviato disdetta ai sensi della Legge n. 40/07 tramite la mail qui allegata. Ad oggi, ha ricevuto un messaggio che dice che la disdetta è giunta incompleta e il servizio è ancora attivo e, di conseguenza, continuo a ricevere le relative fatture.
Richiedo pertanto la cessazione immediata del servizio e lo storno di tutti gli importi che saranno fatturati successivamente al 28.01.2024 – 30 gg dopo la ricezione della disdetta da parte dell’operatore.
In mancanza di un riscontro entro 45 giorni dal ricevimento della presente, provvederò ad avviare una procedura di conciliazione, ai sensi e nel rispetto della Delibera 182/02/CONS e 173/07/CONS dell'Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni.
Allegati:
Copia comunicazione di disdetta
Messaggio di conferma ricezione e comunicazione di domanda incompleta
Copia documento d’identità