indietro

Impossibile fare acquisti on line e domiciliazioni

Chiuso Pubblico

banca cambiano

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. D.

A: banca cambiano

30/06/2023

Buongiorno,come già indicato e senza avere una risposta da parte vostra lamento le seguenti problematiche: - impossibile utilizzare la carta da voi fornita per acquisti on line - diverse domiciliazioni (Wekiwi luce e gas, Compass finanziamento) non sono state riportate nelle mi domiciliazioni.Come si può capire facilmente questo per me ha comportato dei ritardi e delle spese ulteriori su servizio che erano già attivi nel mio precedente rapporto di Conto Corrente che voi avete assorbito.Ho già contattato diverse volte il Vostro supporto via telefono e mail senza nessuna risoluzione del problema.Vorrei che mi risolviate questi problemi per me urgentissimi


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).