indietro

Impossibile fare trasloco fibra

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

S. A.

A: ILIAD

03/10/2023

Salve,Dovendo cambiare casa, e volendo traferire la mia linea fibra iliad nella nuova casa, mi trovo impossibilitato a farlo in quanto a detta del supporto clienti e dal sito, il trasloco non è disponibile.Vorrei semplicemente trasferire la mia attuale offerta fibra con relativo vantaggio fibra+mobile a 15,99€, pagando ovviamente le spese di trasloco della linea 49€ come indicato dalla carta dei servizi, purtroppo non mi è permesso farlo e a detto del supporto clienti, l’unico modo è la disattivazione e riattivazione della linea con conseguente perdita dell’attuale offerta a spese conseguenti più alte dei 49€.

Messaggi (1)

ILIAD

A: S. A.

04/10/2023

Buongiorno sig. Adami,come da conversazione telefonica, la invitiamo a seguire le indicazioni fornite.Cordiali saluti,Team Iliad


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).