indietro

Impossibile rescindere dal contratto

In lavorazione Pubblico

Tipologia di problema:

Annullamento del servizio

Reclamo

M. C.

A: Fitup

11/11/2025

Buongiorno,a settembre ho sottoscritto un contratto con la palestra Fitup di Marcon Venezia.A novembre mi è stato diagnosticato un'ernia ombelicale operare ,nella visita chirurgica hanno trovato altre due ernie .Mi è stato sconsigliato il body Building.Sono stato in palestra e mi è stato rifiutato la risoluzione del contratto.Il contratto si può solo sospendere per un massimo di tre mesi previo certificato medico. Per le donne in cinta vale la stessa cosa. È legale tutto ciò? Da notare che nella stipula del contratto tali voci vengono omesse nella spiegazione verbale.

Richiesta di assistenza 20 novembre 2025

Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).