indietro

IMPOSSIBILE RESTITUIRE LA MERCE

Chiuso Pubblico

SOUL STREET STORE

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Reso

Reclamo

S. C.

A: SOUL STREET STORE

16/07/2025

Spett. [NOME AZIENDA] In data 06/07 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pantalone WOODEN - JAPAN SHORT SQUARE POCKET pagando contestualmente l’importo di 59,50 oltre a 6,00 di spese di spedizione. Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/07, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 08/07. Il 10/07 mi avete risposto accettando la richiesta ma senza darmi istruzioni per il reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ad oggi sono ancora in attesa di avere l'etichetta per il reso e ovviamente il rimborso della somma. Tuttavia ad oggi, trascorsi 16/07 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 59,50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto. Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c. Allegati: Conferma ordine Ricevuta di pagamento Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).