Spett. [NOME AZIENDA]
In data 06/07 ho acquistato presso il Vostro negozio online un pantalone WOODEN - JAPAN SHORT SQUARE POCKET pagando contestualmente l’importo di 59,50 oltre a 6,00 di spese di spedizione.
Alla consegna del prodotto, avvenuta il 08/07, potendone visionare direttamente le caratteristiche, ho deciso di avvalermi del diritto di recesso ai sensi dell’art. 52 e segg. del D.Lsg. 206/05. Vi ho inviato una comunicazione in tal senso tramite email il 08/07.
Il 10/07 mi avete risposto accettando la richiesta ma senza darmi istruzioni per il reso e dandomi istruzioni per la restituzione della merce. Ad oggi sono ancora in attesa di avere l'etichetta per il reso e ovviamente il rimborso della somma.
Tuttavia ad oggi, trascorsi 16/07 giorni, non ho ancora ricevuto il rimborso del prezzo pagato pari a 59,50. Vi invito a corrispondermi quanto prima tale somma tramite riaccredito sul mezzo di pagamento utilizzato per l’acquisto.
Attendo un riscontro entro 15 giorni dal ricevimento della presente, valendo la stessa quale messa in mora ai sensi e per gli effetti dell’art. 1219 c.c.
Allegati:
Conferma ordine
Ricevuta di pagamento
Copia comunicazione di recesso + ricevuta di consegna