indietro

Impossibile trovare un pezzo di ricambio

Chiuso Pubblico

GROUPE PSA ITALIA S.P.A

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: GROUPE PSA ITALIA S.P.A

06/04/2023

Salve,ho una Rifter 2018 1.2 PureTech 12v. Multispace 5 p. 81 KW a cui devo sostituire il variatore di fase dell'albero a camme aspirazione (cod. 1623162880).Nonostante l'officina da cui mi servo abbia ordinato il pezzo da Company Service (il magazzino ricambi che serve l'Emilia Romagna), questo non è ancora disponibile l'ordine SAP che è stato fatto è 2054316419, in data 16/03/2023, con sollecito 311117052.Il primo problema è che il pezzo non è disponibile in Italia ed è stato ordinato in Francia.Il secondo problema è che non è disponibile neanche in Francia, come mi avete confermato in una telefonata in data 06/04/2023.È impensabile che per un modello del 2018 non siano già più disponibili parti di ricambio.Saluti

Messaggi (1)

F. S.

A: GROUPE PSA ITALIA S.P.A

23/04/2023

Dopo pochi giorni dal reclamo il pezzo di ricambio è arrivato, senza alcun preavviso, senza alcun contatto, ma è arrivato.L'azienda si è rifiutata di pagare il noleggio dell'auto che avevo dovuto prendere, spiegando che non potevano farlo perché il lavoro non era stato effettuato in una loro officina, ma dal mio meccanico di fiducia.Erano solo 100€ + IVA, quindi più che la spesa ciò che mi preoccupa è il tentativo di instaurare un monopolio.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).