indietro

impossibile utilizzare i buoni regalo

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

F. S.

A: Amazon

15/08/2023

Buongiorno, Amazon nei suoi resi spinge sempre a convertire il credito in buono regalo, ed io che utilizzo costantemente il portale acconsento al fatto che mi vengano riaccreditati i miei soldi come buono regalo da spendere sul sito. Oggi ho trovato un telefono in offerta che necessito per il mio lavoro in sostituzione ad un telefono difettoso reso proprio su amazon, ma il sistema non mi permette di utilizzare oltre 370 euro di buoni regalo per acquistare un nuovo telefono da 499 euro. Prima con la scusa di richiedere le mie informazioni personali, poi mi hanno chiesto di inserire i documenti miei personali, compresa una bolletta della luce per via della residenza, bene fatto tutto non sono riusciti a sbloccarmi il pagamento con il buono regalo.Ho chiesto di convertirlo in credito su carta, ma mi è stato negato, in pratica hanno in ostaggio i miei soldi per un problema di piattaforma, e probabilmente perderò il telefono ad un prezzo competitivo e la consegna entro 2 giorni dall'acquisto che mi possa permettere di lavorare. Dato che la loro piattaforma non può essere un mio problema chiedo il rimborso del buono regalo su conto corrente o carta ed in più il danno per l'acquisto del telefono che sul sito ufficiale ammonta a euro 549,90. Grazie.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).