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Impossibile utilizzare

Chiuso Pubblico

Tipologia di problema:

Qualità del servizio

Reclamo

G. A.

A: SMARTBOX

08/05/2025

Buongiorno, ho riscontrato varie problematiche. È estremamente difficile prenotare. Ho mandato una richiesta ad una struttura e non è stata accettatta senza un motivo specifico eppure dava la disponibilità sul sito smartbox. Il pacchetto comprende pernottamento e spa ma la possibilità di prenotare realmente pernottamento e spa sono poche, le strutture che ti danno il servizio comprato senza aggiungere ulteriori soldi sono poche e penso non sia giusto pagare un extra per un servizio che dovrebbe essere incluso nello smartxbox! Alcune strutture addiritura non sono prenotabili per 2 anni, poi lo smartbox scade e quindi spesso devi anche pagare per sostituirlo! Inoltre, la stessa camera su altri siti costa meno di comprare uno smartbox quindi risulta anche poco conveniente oltre che difficile per ricerca e prenotazione struttura.

Messaggi (2)

SMARTBOX

A: G. A.

09/05/2025

Gentile Cliente, formuliamo la seguente mail a riscontro della sua pratica Altroconsumo. Siamo spiacenti per le difficoltà riscontrate durante il processo di prenotazione dovute alla mancata disponibilità della struttura di sua preferenza nelle date selezionate.  Ogni struttura imposta la propria disponibilità per assicurarsi di gestire al meglio le proprie camere. Per tale motivo, la struttura potrà assegnare un certo numero di camere a Smartbox e trattenerne altre per facilitare le prenotazioni dirette o le prenotazioni tramite altri canali. In questo caso, come da T&C, se non sarà possibile trovare disponibilità su Smartbox anche se la stanza è disponibile altrove dovrebbe prendere in considerazione strutture alternative, selezionare altre date di soggiorno oppure di cambiare il suo assegno con un'altra esperienza in quanto i cambi sono comunque illimitati entro la scadenza. Le ricordiamo che è consigliabile effettuare richieste di prenotazione con largo anticipo, in particolare se desidera usufruire del cofanetto nel fine settimana, in alta stagione o durante le festività; in tali casi la prenotazione potrebbe non essere garantita. Per ulteriori informazioni la invitiamo a consultare le nostre FAQ (cliccando su “Aiuto” dalla homepage www.smartbox.com/it oppure www.emozione3.it), dove potrà individuare con facilità le risposte alle domande più frequenti, oppure a rispondere a questa email. Restando a sua disposizione per eventuali chiarimenti cogliamo l’occasione per porgerle, Cordiali Saluti, Nicola Smartbox Group Limited @@REF_ID@03e404bd21007b6ce4@REF_ID@@ Nicola Servizio Clienti Smartbox ref:!00D200CDhl.!500Td0LlEuf:ref

G. A.

A: SMARTBOX

09/05/2025

Vi ringrazio per il riscontro. Purtroppo, nonostante l'anticipo nella ricerca della struttura, ho dovuto prenotare una struttura non in linea con le miei esigenze e con ciò che desideravo. Vendete un pacchetto con pernottamento e spa ma una volta che si tenta di prenotare,anche a lungo termine, le vostre proposte non sono conformi con ciò che ho acquistato, non si trovano pernottamento con spa e soprattutto viene chiesto di aggiungere un supplemento economico per un servizio che ho già pagato. Al fine di chiudere questo credito con voi sono stata costretta a prenotare un'esperiemza ma non sono assolutamente soddisfatta. Mi dispiace molto che offrite un servizio così e per questo credo sia giusto segnalarvelo, continuando in questo modo perderete molti clienti. Ringrazio e auguro buon lavoro.


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