indietro

Impossibilità a partecipare all evento

Chiuso Pubblico

ATENA SRL

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

R. C.

A: ATENA SRL

25/02/2023

Buongiorno ho acquistato tre biglietti per un evento che sara questa sera a Firenze al castello di Montalbano ma ieri al bambino è venuta febbre alta.Chiamo per chiedere un rimborso dato che i biglietti sul sito sono esauriti e potrebbero essere rimessi come disponibili in tempo Ma mi dicono che L unico modo è scrivere un email e pubblicare L annuncio su Facebook per poter vedere i biglietti.Purtroppo all email non hanno risposto e non c è come promesso modo di pubblicare per poter recuperare i soldi dei biglietti non ancora scaduti e neanche scaricati.Sarebbe corretto quantomeno poterli sostituire per un altro evento se proprio non si vuol rimborsare


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).