indietro

Impossibilità accesso alla casella mail dopo cambio password

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

interruzione del servizio

Reclamo

B. L.

A: Tiscali

05/03/2024

Buongiorno, sto riscontrando da oltre una settimana impossibilità di accedere alla casella di posta. Appare la scritta "Per motivi di sicurezza la tua casella è stata bloccata. Gentile utente per ripristinare la tua casella di posta è necessario cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza"." Ho effettuato il cambio password ma l'assistenza è impossibile da contattare in quanto automatizzata (whatsapp) e riferita solo ad utenze mobili/internet e non clienti della casella di posta e via social (fb) il servizio è stato interrotto. Ho dei pagamenti in sospeso e risultati di visite mediche che mi arrivano su quella casella a cui non posso accedere da oltre una settimana.

Messaggi (1)

Tiscali

A: B. L.

08/03/2024

Gentile Signora Sorrentino,la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata.La invitiamo a provare la funzionalità del servizio, in caso di difficoltà dovrà eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente links:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .Cordiali salutiServizio Clienti TiscaliIl Mar, 5 Mar alle 5:42 PM , Reclami reclami@altroconsumo.it ha scritto: ‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌‌ 2694089:19063


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).