indietro

Impossibilità ad accedere all'email personale

Risolto Pubblico

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. P.

A: Tiscali

22/05/2023

Buongiorno, dal giorno 18/04/2023 non riesco ad accedere alla mia email personale Ogni volta che provo ad accedere, dopo aver scritto nome utente e password, vengo reindirizzata a una pagina in cui mi viene chiesto di cambiare la password e successivamente contattare l'assistenza.Ho provato più volte la procedura ma non è andata mai a buon fine, anche perchè ogni volta che provo a contattarla mi è stato detto che il servizio non è disponile.Chiedo quindi di poter accedere alla mia email perchè di vitale importanza per molti motivi personali.Vi chiedo massima urgenza.

Messaggi (5)

Tiscali

A: A. P.

22/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663438. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

23/05/2023

Gentile Cliente, la password da lei scelta è già stata in uso, totalmente o parzialmente.   Il codice dovrà essere alfanumerico, di almeno 12 caratteri, contenere una maiuscola, un numero e un carattere speciale (non i seguenti: @ e !) e mai utilizzato prima. La invitiamo pertanto a riprovare l'inserimento e l'autenticazione pulendo la cache di sistema del browser di utilizzo. Rimaniamo a Sua disposizione per qualsiasi informazione o chiarimento. Cordiali Saluti Tiscali Community Support   Encès Dl, 22 Maig a les 2:54 PM , Ufficiolegale ha escrit:

A. P.

A: Tiscali

23/05/2023

Ho adottato la procedura che mi avete suggerito, ma la mail continua ad essere inaccessibile, allego screen shoot .Distinti saluti

Tiscali

A: A. P.

23/05/2023

Ciao Ufficiolegale, abbiamo preso in carico la tua richiesta. L'identificativo della tua segnalazione è: 2663587. Non rispondere a questa email in quanto generata da un sistema automatico. Grazie per aver utilizzato il nostro servizio. Tiscali

Tiscali

A: A. P.

23/05/2023

Gentile Signora Pace, la informiamo che la casella di posta elettronica è stata sbloccata. La invitiamo ad eseguire un nuovo cambio password accedendo al seguente link  s:selfcare.tiscali.it/unit/ecare/it_password_change .   Restiamo a Sua disposizione per qualsiasi ulteriore richiesta o chiarimento. Cordiali saluti   Encès Dt, 23 Maig a les 12:08 PM , Ufficiolegale ha escrit:


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).