indietro

Impossibilità compilare modulo di reso

Chiuso Pubblico

AC Milan Online Store

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

A. S.

A: AC Milan Online Store

28/07/2022

Salve. Avevo ordinato una maglia del Milan, con il nome di uno dei giocatori della squadra.Ho provato a compilare la richiesta di reso, ma ho ricevuto il messaggio secondo il quale il reso non può essere effettuato.Segnalo quanto segue:La conferma dell'ordine è avvenuta in data 4 luglio. Alla mia richiesta di modificare l'ordine applicando la patch della Champions League e della Serie A, ad una maglia che non era ancora arrivata in magazzino (informazione ricevuta telefonicamente), la risposta è stata (in data 10 luglio) Buongiorno, l'ordine non è modificabile, può procedere all'annullamento dell'ordine ed effettuare un nuovo ordine.Buona giornata!Ho richiesto come procedere per l'annullamento, e la risposta è stata, sempre prima della spedizione dell'ordineBuongiorno Alessandra, grazie per aver contattato il servizio clienti del nostro store online!Purtroppo la nostra policy non prevede la gestione del cambio del prodotto acquistato.I prodotti personalizzati sono realizzati apposta per te: per questa ragione, il diritto di recesso su tali prodotti non può essere esercitato. Nel caso di errori di personalizzazione o di evidenti difetti del prodotto, ti chiediamo gentilmente di rispondere alla presente mail, inviandoci la documentazione fotografica a dimostrazione del problema riscontrato, così da consentirci una più attenta valutazione del caso.Buona giornata!La personalizzazione a cui si fa riferimento è il nome del giocatore, non un nome personalizzato indicato dal cliente. Inoltre, in base alle condizioni di vendita elencate nel sito di commercio elettronico, articolo 1: In ogni momento e prima che si perfezioni l’acquisto con la spedizione, il Cliente ha la possibilità di cancellare l’ordine senza alcun addebito. e la mia richiesta è stata fatta prima che l'ordine venisse spedito, spedizione avvenuta in data 15 luglio.Richiedo pertanto di poter effettuare il reso e la restituzione dell'importo pagato, complessivamente 147,50.Distinti salutiAlessandra Sedda

Messaggi (1)

A. S.

A: AC Milan Online Store

08/08/2022

Vorrei rendere l'oggetto ed avere il rimborso.


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).