indietro

Impossibilità di annullare l’abbonamento

Chiuso Pubblico

cv facile

Apri un reclamo

Tipologia di problema:

Altro

Reclamo

D. C.

A: cv facile

02/08/2023

Dopo aver effettuato l’abbonamento, ho deciso di disdirlo. Sul sito c’è scritto che può essere disdetto in qualsiasi momento senza problemi… peccato che non c’è alcuna sezione sul sito dove si può annullare in modo autonomo (che furbetti è). L’unica soluzione è contattare l’assistenza tramite una sezione specifica, perciò dopo averlo fatto non ho più ricevuto risposta, nonostante abbia ricevuto la risposta automatica per mail. Ho continuato a contattare per altri 2 mesi, ma niente ancora nessuna risposta. Esigo quindi non solo la disdetta dell’abbonamento ma il rimborso immediato di tutte e 3 le mensilità ciascuna da 29,90 €, per un totale di 89,70 €, per ora visto che se non rispondete subito mi verrà addebbitata un’altra mensilità, perciò il rimborso aumenterà.Siete proprio dei bei furbetti


Hai bisogno di aiuto?

I nostri avvocati esperti in diritto del consumo sono a disposizione dei nostri soci per fornire un consiglio personalizzato

Chiama il nostro servizio

I nostri avvocati avvocati sono disponibili dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 12:30 e dalle 13:00 alle 17:00 (il venerdì fino alle 16:00).