Buongiorno,Per utilizzare il premio BEAUTY X2 del Catalogo Premi di CartaFRECCIA, ottenibile con 1500 punti (https://www.cartafrecciacollection.it/dettaglio/217703), Trenitalia mi ha rilasciato un voucher in data 16 maggio 2022. Tale voucher era però utilizzabile solo previa registrazione al sito http://www.circuitiperdue.it/welcome. Piattaforma che, da quanto capisco, è gestita da Jakala S.p.A. S.B. Tuttavia, ad oggi, non riesco ad ottenere il servizio BEAUTY X2 a cui avrei diritto. Ho infatti effettuato due prenotazioni (16/05 e 28/06/2022) presso due centri estetici diversi (uno a Rapallo e l'altro a Milano) che, una volta contattati, hanno riferito di essere all'oscuro dell'iniziativa e di non avervi mai aderito. Nonostante abbia sempre ricevuto una risposta alle mie richieste di assistenza sul sito (http://www.circuitiperdue.it/help-public), risulta evidente quanto sia dubbia la qualità del servizio offerto e anche illegale la pratica di questa piattaforma che vanta collaborazioni mai stipulate prima. Mi rifiuto di perdere altro tempo mandando richieste di assistenza per tentare di prenotare in altri centri estetici, molto probabilmente all'oscuro dell'iniziativa. Richiedo quindi un riaccredito dei punti che non ho potuto utilizzare sul saldo CartaFRECCIA (1500) o un rimborso economico del valore di 60 €, visto che questa risultava essere la spesa minima richiesta per l'offerta BEAUTY X2 dai centri estetici elencati nel sito CIRCUITIX2 su tutto il territorio nazionale.